P S I C O A R M O N I C A M E N T E

promuove l'armonia psicoemotiva e relazionale nella Persona, nel gruppo e animali d'affezione

   Apr 01

Prestazioni professionali

Prestazioni professionali

  • La “Consulenza on line è rivolta a chi per tanti motivi non può seguire la prassi tradizionale svolta in studio, come pure per quegli italiani residenti all’estero che abbiano bisogno di un supporto psicologico con un professionista di lingua madre. In questo caso e per il manifestarsi di quelle istanze da stress provocante per la nostalgia e la distanza dagli affetti e/o per la necessità di doversi adattarsi a una diversa Cultura.
  • I “Gruppi incontro e tematici sono rivolti a chi condividendo una stessa condizione in ambito bio psico sociale, trovi nel gruppo e nel suo facilitatore e con un lavoro di squadra, un valido sostegno sia la promozione del potere personale (empowerment), sia al miglioramento e/o all’acquisizione di abilità con brevi corsi formativi.
  • La “Psy petriguarda  tutta la sfera della relazione con gli animali quali amici/compagni di vita. Si attua con interventi di sostegno individuale o di gruppo, sia nei periodi felici con l’apprendere e comprendere metodi di gestione comportamentale animale; sia in momenti difficili quando il nostro amico è malato o nell’elaborazione del lutto quando questi nostri compagni ci hanno lasciato.
  • I “Residenziali o SPA” (Seminari di Psico Armonizzazione) sono veri e propri “termali psicologici”, svolti in week end in uno o due giorni dove s’impara a migliorare la relazione/comunicazione con se stessi e quindi con gli altri. I seminari sono caratterizzati da attività in condivisione e giochi di ruolo per promuovere e formare una nuova consapevolezza rendendoci più efficaci.  
  • Lo “psycho lab con idee e suggerimenti per renderci capaci di ascoltare la voce del cuor somatico, o voce del corpo. Una voce che se ignorata può portare a disagio psichico fino a veri e propri malesseri fisico quale concausa delle ben note malattie psicosomatiche proocate dallo stress. E’ acclarato che è lo stress, richiamando una maggior quantità di Cortisolo nell’organismo, influenza negativamente l’efficienza del nostro Sistema Immunitario nel difenderci dalle malattie. 
  • Infine qui troverete le aree d’intervento ed i destinatari delle prestazioni. 

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One Comment

  1. spacecowboy ha detto:

    Grazie!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

629 visitatori online
206 ospiti, 422 bots, 1 membri
Numero max di visitatori odierni: 642 alle 02:38 am UTC
Mese in corso: 739 alle 12-06-2019 13:37 pm UTC
Anno in corso: 784 alle 06-04-2019 07:13 am UTC
Complessivo: 1333 alle 18-01-2014 03:34 am UTC
Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.